Bellissimo podio all'Italiano di Varzi, con la nostra Madamin Anna Sappino - MC Altaserra, seconda; nonostante un ultimo giro, come direbbe lei, “a fiamma” non è riuscita a recuperare il distacco da una Super Cristina Marocco - MC La Marca Trevigiana che si conferma, grazie a questa nuova vittoria, Campionessa Italiana Enduro . 
Completa il podio Raissa Terranova - MC Monreale , guadagnando anche una posizione nella classifica di Campionato che la vede ora al secondo posto quando manca una sola gara al termine; un grande risultato per una così giovane endurista!

Moto in parco chiuso anche per l'altra nostra LADY in gara Terrybile-Gian Burrasca Maria Teresa Belgiovine - MC Altaserra nonostante una brutta caduta in linea  è riuscita completare la gara sul filo dei secondi e si trova ora in 5° posizione in campionato.
Unico neo di questa giornata è stato non poter vedere alla partenza Alessia Signetti - MC Alfieri :/ , costretta a stare a bordo speciale a fare il tifo alle compagne, da un riacutizzarsi del recente infortunio ai legamenti ginocchio.

Un po' di santa pazienza e di vacanza e siamo certe che la ritroveremo come nuova a settembre! 

Intanto Axiver ci regala 4 minuti di momenti epici dell'italiano enduro 2015, aL minuto 2.12 la Madamin Anna Sappino che fa il bagno proprio a Varzi!!!!

Guarda il video