Ecco il report della 3^ prova del Campionato regionale lombardo organizzata dal Motoclub Pavia a Passo del Brallo (PV). 

Due Enduro Test a decidere la gara - h. 10.32 sole e al via la nostra # 319 Elisa Caronni - MC Casazza, che per la verità non parte proprio benissimo ; infatti nella prima PS farà registrare il suo peggior tempo di giornata, complice qualche caduta di troppo (anche a causa del terreno che in certi punti era molto viscido) e il fatto di non essere riuscita a visionare la speciale a piedi il sabato. 
Ma una delle doti della vera endurista (ed Elisa stà dimostrando di esserlo pienamente) è quella di non mollare alla prima difficoltà... ma nemmeno alla seconda... alla terza... alla quarta... finchè non ti ritirano la tabella: GASSSS!!! 
Nel secondo giro comincia a piovere e ovviamente tutto si complica, costringendo gli organizzatori a tagliare alcuni passaggi tecnici che già durante il primo giro avevano creato alcuni problemi.
Ma dalla seconda linea Elisa ottiene costantemente il terzo tempo parziale, posizione che confermerà poi alla fine sul podio, dietro a due pilotesse ben più esperte di lei che corrono da anni a livello nazionale. 
Pienamente soddisfatta dunque del risultato che la vede ora, a metà della stagione, saldamente in terza posizione anche nella classifica di campionato, a soli due punti dal gradino successivo.

Brava la nostra Rookie!